L O A D I N G

LED DI NUOVA GENERAZIONE PER RISPARMIARE

CORRENTE ELETTRICA E RISPETTARE L’AMBIENTE

Siamo nel 2022 e dobbiamo fronteggiare aumenti sconsiderati dei prezzi di gas ed energia, a causa delle vicende belliche e della speculazione dei grandi player del mercato energetico.

E’ normale essere angosciati per le sorti economiche del nostro paese e preoccupati per le fatture di luce e gas che continuano a salire. La corrente elettrica oggi è importantissima sia per le abitazioni private che per le strutture aziendali e la problematica che riveste il rincaro dei costi energetici è di notevole importanza.

E’ proprio per questo motivo che l’utilizzo dei led, anche in ambito domestico, è sempre più diffuso: la notevole riduzione dell’assorbimento di energia elettrica è garantita.

Noi di Neon Angher ci impegniamo a stare al passo con l’evoluzione dei sistemi di insegna luminosa sia ricercando materiali a basso impatto ambientale che dedicando attenzione alle soluzioni che permettono di risparmiare sui costi dell’energia per l’illuminazione delle insegne.

Questi vantaggi energetici derivanti dall’utilizzo di dispositivi led di nuova generazione, possono essere utilizzati sia per le insegne dei negozi che per gli ambienti di interior design.

Abbiamo molti clienti che a Roma ed in altre città italiane, hanno effettuato il cambio dei led notando una effettiva diminuzione dei costi dell’energia.

Per centrare questi obiettivi, abbiamo creato la linea “Green Signs”, una linea di prodotti di nuova generazione che sono sempre più performanti e permettono un reale risparmio.

Le domande frequenti che ci vengono poste a riguardo sono:

  1. Passando da insegna neon a insegna led, posso risparmiare?
    Il risparmio che si può ottenere varia dal 60% al 90% a seconda delle caratteristiche e della tipologia dell’insegna
  2. E’ possibile cambiare gli attuali led con i led di nuova generazione?
    Si, è possibile fare il cambiamento e in questo caso si ha un risparmio che varia dal 30% al 60% sempre a seconda delle caratteristiche e della tipologia dell’insegna
  3. Quanto costa convertire l’insegna da neon a led?
    Per conoscere il costo della conversione dell’impianto è necessario richiedere a titolo gratuito un preventivo di spesa personalizzato

Per richiedere maggiori informazioni e un preventivo di conversione insegna luminosa vai alla pagina Contatti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.